ORGASMO FEMMINILE
L’orgasmo femminile ha tratti caratteristici che variano da donna a donna. Questo lo posso affermare con certezza. Sia nel lavoro che nella vita privata mi è capitato di avere rapporti sessuali con donne. Durante l’amplesso sessuale, effettivamente, gli orgasmi tra noi femmine si sono manifestati sempre in modo diverso. Io multiplo, l’altra a volte vaginale, a volte clitorideo. Quando sono con mio marito raggiungo un orgasmo totalizzante, corpo e mente. Bellissimo!! Adoro che mi si stimoli la clitoride e le piccole labbra.
L’ORGASMO FEMMINILE
ha bisogno dell’intesa sessuale con il partner. Più questa è forte più l’orgasmo sarà intenso. Nello scambio di coppia, come nei rapporti occasionali , come nei set, infatti, se trovo intesa sessuale con il partner raggiungo un orgasmo diverso rispetto a quello che raggiungo con partner con cui per vari motivi ho minore intesa.
L’INTENSITÀ DELL’ORGASMO FEMMINILE
è subordinata anche al ritmo dell’attività sessuale, che va a incidere sull’esperienza di piacere. Sapere indirizzare durante il rapporto le proprie azioni, quelle del partner e i propri pensieri è essenziale.
Raggiungo l’orgasmo pure con la masturbazione. Una pratica autoerotica che pratico non regolarmente, ma spesso. Gran parte delle donne per pudore o vergogna negano o hanno difficoltà ad ammettere che si masturbano. Non le capisco, né le giustifico. Siamo nel 2022 e considero assurdo che esistano ancora taboo. Masturbarmi mi giova al fisico e alla mente. Dopo mi sento rilassata. Forse è brutto a dirsi, ma utilizzo la masturbazione anche per conoscermi ogni volta meglio e quindi aiutare mio marito e i partner a capire cosa fare per farmi raggiungere un orgasmo intenso.
L’ORGASMO FEMMINILE
fugge dall’ ansia di prestazione. Mai trattenersi, mai frenare gesti e movimenti, dar seguito sempre ad ogni fantasia, fregarsene di conferme esterne.
Sono convinta che sia assolutamente normale vivere liberamente e coscientemente la propria vita sessuale e soprattutto desiderare di ricevere piacere oltre che fornirlo.
Sabina Agos