SCAMBIO DI COPPIA
Io e mio marito pratichiamo lo scambio di coppia.
Sono una convinta sostenitrice della libertà di coppia. Tale libertà, infatti, comporta il massimo livello di sincerità nella coppia. Viene meno la ragione per la quale esistono sotterfugi, cose non dette, fatti inconfessati, ecc.
HO INIZIATO A PRATICARE LO SCAMBIO DI COPPIA CON MIO MARITO.
Prima la mia vita sessuale era assolutamente classica. Convinta, erroneamente, di essere soddisfatta dalle pratiche sessuali vissute all’interno della coppia con il compagno di turno. In verità mi autoconvincevo ma non era quello che cercavo. Conosciuto mio marito tutto cambiò. Cambiò soprattutto il sesso all’interno della coppia.
Oggi, entrambi, siamo aperti a qualsiasi esperienza. Unica regola, avvisare l’altro prima di farlo. Mi spiego meglio. Se vado in un bar a prendere un caffè e vedo qualcuno che mi piace, telefono a mio marito chiedendogli il permesso di scoparmelo. Naturalmente la stessa cosa fa lui con me.
ANCHE SE PRATICHIAMO LO SCAMBIO DI COPPIA
entrambi siamo molto più attratti da quella che definiamo una porcata. Ovvero, un qualcosa che capita senza averlo previsto. Molto più eccitante. Andare in un locale per fare scambismo vuol dire partire sapendo già come andrà a finire la serata. Dato di fatto che fa venire meno parte dell’eccitazione.
Sono un’attrice porno dunque si potrebbe pensare abituata ad avere rapporti sessuali con tanti uomini. E’ vero. Altrettanto vero è che scindo il rapporto sessuale praticato sul set dal rapporto sessuale praticato con mio marito o con la sua presenza diretta o indiretta. . Mi eccito in entrambi i casi. Però, nel primo caso, ho un’eccitazione soltanto fisica. Nel secondo ho una eccitazione fisica e mentale, cosa totalmente diversa.
Siamo entrambi certi della fedeltà reciproca. Potrebbe sembrare a molti una contraddizione. Ma non lo è. Non abbiamo bisogno, infatti, di avere un amante nascosto. Di addurre scuse per uscire da casa per farsi una scopata veloce in macchina o in una camera d’albergo. Se un giorno avessi bisogno di avere un amante allora vorrebbe dire che la nostra libertà di coppia non è più sufficiente per tenere salda la stessa.
Sabina Agos